Come sconfiggere le norme anti alcolici e anti movida

Come noto a molti, nell’ultimo anno, la città di Torino ha stabilito nuove regole e restrizioni sulla vendita di alcolici da asporto nei quartieri della cosiddetta movida.

Il risultato è che bersi un drink in santa pace all’aria aperta è diventato molto più difficile, e non si può escludere che questi divieti facciano scuola e si diffondano anche in altre città d’Italia.

Ma non disperate, abbiamo trovato un metodo infallibile per alcolizzarsi in tutta tranquillità anche fuori dai locali.

Andiamo per punti.

1) Procuratevi uno zaino idrico, di quelli che usano solitamente sportivi quali ad esempio i mountain biker . Essendo prodotti studiati per praticare sport dovreste poterne trovare anche di molto leggeri e traspiranti.

2) Riempite lo zaino idrico con il vostro super alcolico preferito

 

3) Ora fermatevi a ragionare: avete un problema, siamo in estate e vi starete portando in giro un liquido caldo nello zaino.

4) Soluzione: i locali non posso vendervi alcolici d’asporto, ma portarsi fuori dal locale una coca cola (o altra bibita) in bicchiere di plastica con molto ghiaccio non dovrebbe essere vietato

5) Se il vostro super alcolico si abbina alla vostra bibita, bevetene mezza e rabboccate il bicchiere tramite lo zaino idrico, altrimenti prima bevetela tutta (o versatela a terra) tenendo solo il ghiaccio.

Variante, aprite il tappo di rabbocco dello zaino idrico e versateci direttamente il ghiaccio dentro per bere direttamente dallo zaino!

6) Altro possibile problema: se il locale non dovesse vendere nemmeno analcolici d’asporto fate finta di consumare nel locale, andate con aria disinvolta in bagno e versate la bibita con ghiaccio nello zaino idrico e uscite così. Variante: acquistate un alcolico e versatelo direttamente nello zaino idrico, in questo caso vuoto.

7) Per l’inverno tutto dovrebbe essere più semplice: caricate lo zaino idrico con l’alcolico freddo e non dovrebbe scaldarsi più di tanto!

Buon coma etilico a tutti!